Domenica c’è Cuneo-Luese, Brondino: “Puntiamo più in alto possibile”

0
1
Alessandro Brondino (Foto AC Cuneo 1905 Olmo)

Reduce da 7 punti nelle ultime 3 gare ed ancora potenzialmente in corsa per la vittoria del campionato, l’AC Cuneo 1905 Olmo prova a lottare fino alla fine: i biancorossi ospiteranno la Luese Cristo Alessandria nel posticipo della ventisettesima giornata di Eccellenza (Girone B).

Le parole del centrocampista Alessandro Brondino alla vigilia: “Partita difficile, contro una Luese che ha ancora bisogno di un po’ di punti e, quindi, non ci aspettiamo un’avversaria rilassata. Noi però stiamo bene e in fiducia dopo gli ultimi risultati utili e, soprattutto, mettendo dentro tutti i pezzi: siamo e sono particolarmente contento, per esempio, del ritorno al 100% di Davide Magnaldi. Quindi pensiamo a fare più punti possibili in queste ultime 4 gare e ci crediamo fortemente perché, comunque, qualcuno potrebbe perdere dei punti e noi dobbiamo lasciarne per strada. Puntiamo più in alto possibile e, se non riusciremo a salire, ci giocheremo tutto ai playoff”.

Fischio d’inizio di Cuneo-Luese alle 18.30 sul terreno di gioco del “Fratelli Paschiero”: IDEAWEBTV seguirà IN DIRETTA il match. Al termine tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.