Pedona-Luserna 4-2, Dalmasso: “Ci proveremo fino all’ultimo”

0
1

Il Pedona non sbaglia, supera 4-2 il Luserna rispettando il pronostico e riavvicina il secondo posto nel girone C di Promozione, ora distante un solo punto.

Grande protagonista è capitan Marco Dalmasso, autore di una bella doppietta, che rilegge così il match: “Nel primo tempo non siamo riusciti a concretizzare le occasioni avute, poi in pochi minuti nel secondo tempo siamo stati bravi a segnare e poi chiudere la partita. Sono tre punti che ci danno fiducia”.

Sulla classifica, invece, l’attaccante gialloblu ha le idee chiare: “Obiettivamente il CBS con la vittoria contro il Monregale sembra quasi irraggiungibile, ma finché la matematica non dirà che avranno vinto il campionato noi proveremo a impensierirli. E se non riusciremo a salire dalla porta principale, proveremo in queste ultime 4 partite a fare più punti possibile per arrivare nella posizione più favorevole possibile per salire dalla porta secondaria, ossia i playoff. Siamo consapevoli dei nostri mezzi e andiamo dritti per la nostra strada”.