Valvermenagna-Area Calcio 2-1, il DS Taricco: “Partita stoica”

0
1

Fondamentale successo in ottica salvezza per il Valvermenagna che batte 2-1 l’Area Calcio Alba Roero, supera l’Ama Brenta Ceva al 12° posto in classifica, con un +14 sul Val Maira penultimo. A Robilante, nella ventisettesima giornata di Prima Categoria (Girone F) decidono le reti biancoverdi di Bertaina e Carletto, dopo il vantaggio iniziale ad opera del solito Scoffone per gli ospiti.

Il commento del calciatore e DS del Valve Matteo Taricco: “Partita stoica, intensa e di carattere da parte dei ragazzi a cui faccio i complimenti da parte di tutta la società. Ritrovarsi al 40’ in inferiorità numerica per un’espulsione ingiusta e sotto di uno a zero, contro una squadra forte come l’Area Calcio, avrebbe potuto far perdere la testa alla squadra. Siamo stati invece compatti, concentrati e convinti che in qualche modo avremmo potuto ribaltarla.
E così abbiamo fatto: questo è il vero Valve! Ringrazio quindi tutto il gruppo squadra, i mister e i nostri tifosi per questa vittoria fondamentale. Al momento però – sottolinea Taricco – non si è ancora fatto nulla: testa alla prossima perché abbiamo altre tre finali per riuscire a centrare l’obiettivo salvezza”.