CBS-Monregale 1-0, Giuliano: “Partita giocata alla pari, peccato per le occasioni sprecate”

0
2

Va al CBS lo scontro al vertice del Girone C di Promozione. La formazione torinese batte 1-0 la Monregale e approfitta anche del pareggio del San Sebastiano per andare a +3 su tutte le inseguitrici. Il gol di Barrella decide la sfida dei monregalesi, come al solito commentata da mister Franco Giuliano:

“Prima di parlare della partita, ci tengo a ringraziare tutto il CBS, per l’aiuto e il supporto che ci hanno dato quando dopo pochi minuti c’è stato l’infortunio di Meti, che per fortuna pochi minuti dopo si è concluso nel migliore dei modi.

Credo che la gara sia stata ben giocata da entrambe le squadre: abbiamo incontrato una formazione che ha dei valori tecnici importanti e che gioca ad un ritmo veramente impressionante. Però eravamo pronti e siamo andati veramente vicini a centrare un risultato che ci poteva anche stare, perché sullo 0-0 abbiamo avuto tre occasioni veramente grosse. Forse l’unica colpa che posso dare ai miei è quella di non averle concretizzate, ma è stata una partita giocata alla pari e una buona prestazione. Ora dobbiamo voltare pagina, abbiamo altre sfide che ci attendono.”