Terza Categoria C – Non basta la doppietta di Bono, la C.B. Sport Caramagna si arrende al Roerolanze

0
1
Andrea Bono (C.B. Sport Caramagna)

ROEROLANZE – C.B. SPORT 3-2

Pruneti, Bedino, Gallino, Strumia, Capello (Bono A.), Ortu, Barbero M., Barbero A. (Giacchino T.) ,Bordone (Fissolo) ,Bono E. (Morra),Osella (Rattalino).
Marcatori CBSport: Bono A. 33 st, 46 st.
Marcatori RoeroLanze: Autogol 8 pt, 4 st Sabiti, 14 st Proglio

La CB Sport si è spenta, l’ennesima prestazione negativa della compagine del Presidente Bono ha sancito la definitiva uscita dai giochi di una delle formazioni accreditate a settembre per contendersi il campionato.

Dura 5 minuti la partita dei gialloneri di Caramagna, in questi 5 minuti gli uomini di Mister Ventura fanno vedere di poter attaccare con profitto il Roero Lanze, ma su un disimpegno sbagliato dalla difesa ospite il Roero Lanze passa in vantaggio su clamoroso autogol.
In quel preciso momento si spegne la luce negli ospiti che vanno in confusione su ogni pallone, sempre in ritardo su ogni palla per tutta la partita, in completa confusione non riescono più ad imbastire nulla di positivo.

Il livello del gioco è basso, ma la squadra di casa ci mette grinta voglia e cattiveria agonistica in quantità industriale, mentre gli ospiti sono completamente fuori dalla contesa.
Il secondo tempo vede subito due cambi nella CBSport , Bono Andrea e Rattalino sono chiamati a dare vita alla partita degli ospiti , il cambio di passo si intravede, ma è nuovamente la compagine di casa a passare in vantaggio dopo soli 4 minuti, ed è nuovamente un’incomprensione fra i giocatori ospiti a regalare il gol a Sabiti abile a rubare il tempo agli avversari. Passano 10 minuti e Proglio chiude la contesa e manda nel baratro gli avversari.

Il secondo tempo regala ancora l’occasione al Roero Lanze di aumentare il bottino su calcio di rigore che però viene fallito dal giocatore di casa.

All’attivo degli ospiti la doppietta di Bono Andrea, uno dei pochi a cercare di sollevare le sorti della sua squadra , tentativo che non riesce e in cui credono pochi suoi compagni. La manovra fluida e le belle giocate in casa giallonera sono un ricordo, questa sera ha vinto meritatamente il Roero Lanze che ha fatto una partita dignitosa senza peraltro dover strafare contro una irriconoscibile CBSport.

Il Presidente Bono a fine partita: ” La partita è stata da parte nostra pessima, giocata ancora peggio di quella contro il Sanfrè, e purtroppo non è stata l’unica brutta partita dell’ultimo periodo. A questo punto tutti noi dalla dirigenza, allo staff tecnico alla squadra dobbiamo chiederci dove si vuole andare e cercare di capire dove non si sta facendo bene, i ragazzi in campo non sono sereni e si vede, capire il perché ci aiuterà a venire fuori da questa situazione.

Mi assumo tutte le colpe di questa situazione, se le cose non vanno bisogna partire dal vertice, quindi da me e io mi metto in discussione in prima persona per eventuali sbagli, che tutti facciano una riflessione, solo così si esce dalle situazioni difficili, hanno tutti le qualità per venirne fuori. Sono i miei ragazzi e io credo in loro.”

cs CBSPORT Caramagna