In ventisei nello staff di Alba Cheer: tutte le foto degli allenatori sul sito e sui profili social dei Titans

0
2
alba cheer

Novità sul sito www.albacheer.com dove la pagina dedicata allo staff è stata aggiornata con le foto di tutti i coach e assistant che stanno collaborando con Alba Cheer in questa season 23-24.

Sono ben ventisei complessivamente i membri di un organico che vede allenatori dedicati ai team di cheerleading e altri impegnati per i performance cheer o per il tumbling, affiancati da un nutrito gruppo di assistenti.

Proprio gli assistant coach appresentano un progetto nel progetto: il loro prezioso contributo come supporto agli allenatori principali si trasforma a sua volta in opportunità formativa; a questo proposito, a partire dal 19 Aprile è in programma un nuovo corso di formazione per aspiranti assistant, finalizzato in modo particolare all’inserimento nei programmi estivi.

Le foto di presentazione sono a cura di Emanuele Baracco, che al posto del tradizionale scatto in posa quest’anno ha scelto di cogliere i momenti salienti, rubando attimi unici ai coach in azione.

La celebrazione dello staff avverrà in occasione dell’evento di fine stagione del 2 Giugno, un tradizionale momento di festa collettiva per tutta la Titans.