Juniores U19 Nazionali: Canova e Odasso spingono il Bra al successo (2-1 sull’Asti), Alba Calcio “corsara” con la Sanremese (1-2)

Dario Barberis, tecnico dei giallorossi: "Siamo rientrati nella corsa ai play-off"

0
0
Il responsabile del settore giovanile A.C. Bra Mauro Briano e Dario Barberis (mister degli Juniores U19 Nazionali giallorossi)

Sotto un sole davvero caldo, abbiamo giocato contro un Asti organizzato e che annoverava due giocatori della prima squadra. Noi siamo stati intensi, mettendo in mostra una bella manovra. Nel primo tempo ho visto l’atteggiamento che volevo. Ci hanno messo un po’ sotto nel corso della ripresa, poi siamo usciti poco a poco alla scoperta. Sono contento per i ragazzi, ho apprezzato la loro disponibilità e voglia. Negli ultimi 15 minuti siamo rimasti in 10 (doppio giallo a Mazzoni ndr), ma i ragazzi hanno corso e si sono sacrificati. Questo 2-1 è fondamentale per il nostro cammino, perchè siamo rientrati nella corsa ai play-off ed è questo il nostro obiettivo“.

Con queste parole Dario Barberis, allenatore del Bra, ci ha analizzato (telefonicamente) il 2-1 dei ragazzi giallorossi sull’Asti. Ieri pomeriggio, si è disputata la giornata numero 28 degli Juniores U19 Nazionali. All’Attilio Bravi, i padroni di casa hanno trovato la via del gol con Filippo Canova e Diego Odasso.

Colpo esterno dell’Alba Calcio (di Rosario Lo Nano) a Pian di Poma, con la Sanremese: 1-2 “griffato” Jacopo Riverditi e Giacomo Solavagione.