Promozione: sorpasso Cbs! Solo pari “Sanseba”, la Monregale ora è lì

0
1
Una fase di gioco di San Sebastiano-Albese (foto Albese Calcio)

Sarà un gran finale. Se c’era ancora qualche dubbio, la 25esima giornata l’ha confermato: negli ultimi cinque turni potrà succedere di tutto, là davanti.

Già, perché ora al vertice, dopo una lunga rincorsa, c’è il Cbs Scuola Calcio. I torinesi approfittano dello 0-0 del San Sebastiano con l’Albese per superarlo. Decisivo il gol di Hachmaoui, che vale tre punti pesantissimi sul campo del San Secondo.

Punti che saranno pesantissimi da fare ovunque, come confermato anche dall’inatteso ko del Pedona a Pancalieri. 2-0 per il PanCasta, che con Nuccio e Bolla si prende il settimo posto e fa scivolare i borgarini a – 4 dalla vetta.

Chi non teme nulla è la Monregale, che ne fa addirittura 6 al Villastellone Carignano e ora è a un solo punto dal sogno. Segnano Comino, autore di una doppietta, Magnino, Giraudo, Rossetto e Nzuzi per una gara veramente a senso unico.

Poteva essere quarto posto, invece, per la Saviglianese, fermata però sull’1-1 dal Sommariva Perno. Segnano Di Federico e Sacco, ma Zabena può comunque sorridere, allungando a +5 sullo Scarnafigi, superato 1-0 dall’Infernotto, vicinissimo alla salvezza grazie al rigore di Giordano.

I ragazzi di Ghio salgono a 32, agganciando il Busca, che non va oltre l’1-1 a Luserna, griffato Pregliato-Pedrini.

Chiude il 2-0 del Carignano al Benarzole (Mouississa-Barbero), che consente ai torinesi di allungare sul Villastellone riavvicinando il quintultimo posto.

Nel girone D, infine, ritorno in campo esagerato della Santostefanese che vince 5-1 a Torino. In casa dell’Atletico ne fanno due a testa Celpica e Parussa, ai quali si aggiunge il timbro di Macaione. Di Palumbo il gol dei padroni di casa.