Infernotto-Pedona 1-2, Ghio: “Gara equilibrata, ma non basta”

0
1

È arrivata una sconfitta nell’ultima gara di marzo per l’Infernotto, superato 2-1 in casa dal Pedona, al termine di una partita combattuta.

Un ko che mister Paolo Ghio commenta così: “Fino al loro primo gol siamo stati molto in difficoltà, poi siamo riusciti ad equilibrare la partita, che è però stata molto bloccata in generale, continuamente spezzettata e ferma. Questo ha impedito che prendesse un ritmo ed una piega ben precisa, tanto che tutti e tre i gol sono nati da palla inattiva. Nel complesso ha vinto la squadra più cinica e attenta”.

Una buona prova, comunque, che però non basta al tecnico biancorosso: “Il fatto di aver messo in difficoltà il Pedona fino all’ ultimo non può essere per noi motivo di soddisfazione, perché dopo la disfatta di Alba c’era voglia di una impresa “completa”, che non è arrivata. Quanti punti serviranno per essere tranquilli? Onestamente, dopo tre sconfitte consecutive, il pensiero di tutti è quello di interrompere il trend negativo e tornare a fare punti il prima possibile, senza stare a fare tanti conti per la salvezza”.