Campionati Italiani Park dello snowboard a Madonna di Campiglio

0
0

Ancora grandi soddisfazioni per gli atleti, le società e i tecnici del Comitato FISI Alpi Occidentali nei Campionati Italiani delle specialità Park dello snowboard, che si sono disputati a Madonna di Campiglio.
Malam Orrù, genovese portacolori della Snow Academy Pratonevoso, ha vinto la gara di Big Air della categoria Aspiranti completando con successo un backside double 1080 che gli ha consentito di raggiungere lo score record di 99 punti, precedendo un altro atleta del Comitato AOC, Tommaso Cesare Lupi del Garage Camp di Bardonecchia, che di punti ne ha
conquistati 95,50. Tra le Aspiranti prima Stella Maria Angeli dello Snowboard Club Madonna di Campiglio Team, davanti a Stella Accati del Garage Camp e a Manuela Viviani del Raise Your Passion. Al quinto posto Sara Caruso della Snow Academy Pratonevoso, al settimo e all’ottavo Viola Ghirardi e Yacy Garberoglio della Snow Academy Pratonevoso. Tra i Giovani affermazione di Alessandro Di Matteo dello Snowboard Club Madonna di Campiglio Team, davanti a Patrick Matordes dell’asd Monti Pallidi e a Luca Mengozzi del Racing Team Vialattea di Sauze d’Oulx, società che ha anche piazzato al quarto posto Filippo Annestay. Tra gli Allievi al primo posto Lorenzo Scafidi della Snow Academy Prato Nevoso, davanti al compagno di squadra Jacopo Sonderskov Nielsen e a Giovanni Colombo dello Sci Club Crammont Mont Blanc. Al quarto posto Leone Pernigotti della società Snowmaxx di Sauze d’Oulx e al decimo Lorenzo Basilio della Snow Academy Pratonevoso. Prima delle Allieve è Nicole Bazzanella del Seiser Alm Ski Team, davanti a Sofia Raviola della Snow Academy Pratonevoso. Al quinto posto Vittoria Lora del Garage Camp, al sesto Ayu Garberoglio della Snow Academy. Tra i Ragazzi primo Valter Panzieri dello Snowboard Club Madonna di Campiglio Team. Nei primi dieci, al nono posto Francesco Ronsil dello 04 Club di Bardonecchia. Nella categoria Ragazzi femminile prima Arianna Ballardini dello Snowboard Club Madonna di Campiglio Team e seconda Sarah Elena Chaminade dello 04 Club. Al settimo posto Emma Annestay del Racing Team Vialattea, all’ottavo Elisa Senigagliesi dello 04 Club.

cs