Presso la Torre Civica due eventi dedicati al benessere femminile

0
0

La Torre Civica torna al centro di alcuni eventi nella primavera saviglianese. In particolare, sono all’orizzonte due appuntamenti accomunati dal tema “SantaRosa è benessere” – nell’ambito del progetto di rigenerazione urbana “SantaRosa, prospettive cittadine” – dedicati all’universo femminile, ma non solo.

Il primo è previsto per venerdì 22 marzo alle 20.30 ed ha per titolo “Non solo sport”. Sarà un appuntamento al femminile, in cui Susanna Flego – atleta e presidente dell’associazione sportiva Kalipè – parlerà delle strategie per riappropriarsi del tempo per se stesse conciliando sport, benessere e divertimento.

Seguirà, venerdì 29 marzo alle 20.45, “Donne allo specchio: sfatiamo i luoghi comuni”. La dottoressa Zelda Seia interverrà sull’importanza di approfondire la connessione tra alcuni comuni inestetismi estetici e lo stato di benessere generale del nostro corpo.

Entrambi gli appuntamenti si svolgeranno nella sala al primo piano della Torre Civica di Piazza Santarosa. L’ingresso è libero, ma è necessaria la prenotazione contattando il 348-6582738 o scrivendo a [email protected].