Under 17 Regionale D: pari in Salice-Bra e il Fossano torna sotto!

0
2

In attesa dei recuperi, che si completeranno solo il 3 aprile con Caraglio-Chisola, il girone D di Under 17 Regionale è tornato in campo al completo nella mattinata di ieri, domenica 17 marzo.

E non sono mancate le emozioni, con l’aggancio al 7° del Fossano ai danni dei cugini del Salice, che hanno però una partita in meno. Decisivi il pari degli scorpioni con il Bra (botta e risposta Piccardoni-Merca) e il 3-1 dei blues con il Garino (doppietta di Delle Curti e Petiti per Sabena, Pugliese per gli ospiti).

Il pari fossanese pesa anche per il Bra, con il Pinerolo che torna a -1 dal secondo posto facendone 6 al Monregale, con Busico (doppietta), Gozzi, Sacco, Fanotto e Ferrazza.
Chi non conosce rallentamenti è la capolista Chisola, che non fa sconti nemmeno al Cuneo Olmo, superato 2-0 con Naranjo Barrera e Luxardo per la 22esima vittoria in altrettante gare.

I biancorossi così vedono scappare la Cheraschese, che con lo stesso punteggio sbanca Centallo, grazie a Giachino e De Francesco.

Intanto, si muove qualcosa anche nella seconda metà di classifica. Pesa, in questo senso, il 3-2 della Saviglianese a Carmagnola, con i gol di Sabena ed Olivero (doppietta). Non basta il doppio gol di Asanache per il fanalino di coda.

2-2, invece, tra Villafranca e Caraglio: segnano Chiarulli e Solera per i giallorossi; Risso e Caramia per i biancoverdi.

Under 17 Regionale D – Giornata 23 (17/3)
Salice-Bra 1-1
Fossano-Garino 3-1
Giovanile Centallo-Cheraschese 0-2
Villafranca-Caraglio 2-2
Pinerolo-Monregale 6-0
Chisola-Cuneo Olmo 2-0
Csf Carmagnola-Saviglianese 2-3

Classifica
Chisola* 66, Bra 49, Pinerolo 48, Cheraschese 44, Cuneo Olmo* e Caraglio* 38, Salice* e Fossano 35, Giovanile Centallo* e Saviglianese 22, Villafranca* 20, Monregale* 17, Garino 13, Csf Carmagnola* 0.
*1 partita in meno