Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Attualità “Fotografie di liberi appassionati fotografici”

“Fotografie di liberi appassionati fotografici”

0
0

Sabato 23 marzo dalle ore 18,00 si terrà l’inaugurazione della mostra fotografica “Fotografie di liberi appassionati fotografici” presso il Dama 3 Cafè di Cuneo (Via Carlo Emanuele III, 33A).

La mostra raccoglie le opere di 7 fotografi dilettanti, alcuni di loro hanno partecipato al concorso lanciato già lo scorso anno.

La mostra vuole valorizzare il talento e la creatività di chi si dedica alla fotografia per passione, senza scopi commerciali o professionali. Le fotografie esposte rappresentano diverse tematiche, stili e tecniche fotografiche.

L’inaugurazione della mostra sarà anche un’occasione di incontro e confronto tra i fotografi partecipanti, ed il pubblico interessato.

Durante il vernissage, ogni visitatore avrà l’opportunità di esprimere la propria preferenza votando il fotografo che  ha emozionato di più, magari colui o colei che ha catturato l’anima di un momento o ha saputo trasmettere emozioni uniche attraverso le sue immagini.

Alla fine della serata, si conteranno i voti e sarà annunciato il fotografo vincitore. Il talentuoso artista avrà l’opportunità di allestire una mostra personale presso il Dama 3 Cafè.

La mostra sarà aperta al pubblico dal 23 marzo al 23 aprile 2024, con orario 07.30 alle 21.00 dal lunedì al sabato. L’ingresso è gratuito.

 

Per maggiori informazioni, contattare il Dama 3 Cafè – cell. 373 76 22 399.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial