Prima Categoria – L’Atletico Racconigi rischia sul campo del Tre Valli. Il Sant’Albano Stura a Ceva brama il sorpasso

0
1
Foto Guido Rosa

La ventitreesima giornata del campionato di Prima Categoria Girone F è alle porte con le squadre cuneesi pronte a darsi battaglia dopo la sosta per maltempo della scorsa settimana.

Trasferta non semplice per la capolista Atletico Racconigi che sarà di scena sul campo di un Tre Valli galvanizzato dal passaggio del turno in Coppa Piemonte ottenuta giovedi sera a discapito dell’Area Calcio Alba Roero. Spera in un passo falso della battistrada l’inseguitrice Sant’Albano Stura che dovrà rispettare il pronostico nel match esterno contro l’Ama Brenta Ceva. Alle spalle delle due fuggitive parte favorito il Boves Mdg sul campo di un Langa fermo all’ultimo posto mentre Polisportiva San Rocco Castagnaretta e Murazzo non potranno abbassare la guardia nei rispettivi match interni contro Azzurra e Valle Po.

Dopo l’eliminazione in Coppa Piemonte cerca di riprendere il cammino l’Area Calcio Alba Roero che sarà di scena sul terreno di gioco del Val Maira mentre il Bisaltà farà visita al Marene. Chiude il palinsesto la delicata sfida salvezza tra Carrù e Valvermenagna, divise da due lunghezze ma entrambe in piena zona play out.