Freedom FC Women: oggi tocca ad Under 15 e 12. Martedì sera il Futsal a Beinasco

0
2

Fine settimana lungo per le squadre del Settore Giovanile e Futsal della Freedom FC Women. Con la Primavera 2 che osserva il turno di riposo e l’Under 17 ancora in attesa di tornare in campo, protagoniste Under 15, Under 12 e Calcio a 5. La formazione Under 15, dopo il rinvio causa maltempo nello scorso weekend, è pronta per il debutto nella Fase 2 del campionato: le ragazze di Diletta Di Girolamo saranno di scena oggi (sabato 9 marzo ore 16) a Molare, dove affronteranno le Boys e Girls per la prima giornata del Girone B.

Match casalingo, invece, per l’Under 12, impegnata nel campionato Esordienti: le biancoblu di Luisa Giraudo, reduci dai match contro Pedona e Garessio (che hanno già dato positive indicazioni di crescita), attendono il Piazza sul sintetico del “Parco della Gioventù A.Witzel” di Cuneo: fischio d’inizio sabato 9 alle 17.30, gara valevole per la terza giornata del Girone D.

Infine, il Futsal: si parlava di fine settimana lungo e, infatti, la compagine di mister Corrado Capellani, dopo aver centrato il primo, bello e importante, successo stagionale, sarà sotto i riflettori nella serata di martedì 12 marzo (ore 21.30): trasferta a Beinasco per le cuneesi, al Palazzetto di Via Pio La Torre, fortino del Santa Rita. Obiettivo, confermare quanto di buono visto nel 7-4 sull’Orange Asti e cercare altri punti per rimpolpare la propria classifica ed accorciare nei confronti del resto del gruppo.

UNDER 15 FASE 2 – GIRONE B

Boys e Girls-Freedom FC Women (Sabato 9 marzo ore 16, Molare)

UNDER 12 – CAMPIONATO ESORDIENTI (GIRONE D)

Freedom FC Women-Piazza (Sabato 9 marzo ore 17.30, Cuneo)

CALCIO A 5 SERIE C – GIRONE B

Santa Rita-Freedom FC Women (Martedì 12 marzo ore 21.30, Beinasco)

c.s.