Freedom FC Women: prima gioia per il Futsal! Ko la Primavera 2

0
2
La Primavera 2 della Freedom FC Women (Foto Freedom FC Women)

Nel weekend in cui la pioggia ha fermato tutti i campionati regionali e provinciali, in campo Primavera 2 e sezione Futsal della Freedom FC Women. Battuta d’arresto per la Primavera 2, al rientro dalla sosta dopo il prezioso pari con la capolista Como: la compagine di mister Enrico Morengo, infatti, cade 4-0 sul campo dell’H&D Chievo Women. All’ “Ugo Foscolo” di San Zeno di Mozzecane decidono la doppietta di Gaglianò ed i centri di Ranieri e Filippo: biancoblu che restano così a quota 11 dopo la tredicesima giornata del Girone A.

PRIMAVERA 2

Chievo Women-Freedom FC Women 4-0

Freedom FC Women: Basso, Servetto, Aime, Ghiglia, Santos, Marino, Pechenino, Mellano, Sarale, Infossi, Macagno. Ghigo, Gonella, Ferreri. All. Morengo.

Prima gioia stagionale e super prestazione per la squadra di Calcio a 5: le biancoblu, infatti, battono 7-4 l’Orange Futsal Asti nell’undicesima giornata del Girone B di Serie C. Dopo lo svantaggio iniziale, al Palazzetto Dordo di Peveragno, reazione veemente della formazione di mister Corrado Capellani che domina con la doppietta di Giraudo e le reti di Bongiovanni e Stoppani che chiudono il primo tempo sul 4-1. Nella ripresa le cuneesi tengono bene il campo ed il risultato: a segno Marinone, Chiapello ed Armitano. “Una vittoria giusta e che poteva essere con scarto maggiore. – sottolinea Capellani – La squadra è forte e sono contento per ciò che abbiamo fatto: speriamo che questo sia l’inizio di una robusta ripresa”. La Freedom FC Women sale così a quota 5, accorciando proprio sulle astigiane e sul Santa Rita, ora distanti sei lunghezze.

CALCIO A 5 SERIE C – GIRONE B

Freedom FC Women-Orange Futsal Asti 7-4

Reti: Giraudo (2), Bongiovanni, Stoppani, Marinone, Chiapello, Armitano.

Freedom FC Women: Lanzetti, Bertone, Bongiovanni, Marinone, Picco, Giraudo, Stoppani, Finocchiaro, Chiapello, Armitano, Pittavino. All. Capellani.

c.s.