Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Attualità Alba: la comicità di Giovanni Vernia sul palco del Teatro Sociale “G....

Alba: la comicità di Giovanni Vernia sul palco del Teatro Sociale “G. Busca”

0
0

Per la rassegna “Comici in scena” e nell’ambito del calendario “Non solo marzo”, il Teatro Sociale “G. Busca” di Alba ospita venerdì 8 marzo, alle ore 21:00, “Capa Fresca”, il nuovo spettacolo di Giovanni Vernia, comico, tra i più conosciuti al pubblico italiano che ha iniziato da poche settimane la sua tournée nei teatri del nostro Paese.

 

Vernia è irrefrenabile e soprattutto incontrollabile, una fucina di idee pensate per la radio, la televisione e il teatro, le dimensioni in cui si sente ispirato e libero di esprimere il suo talento da mattatore.

 

Chi “tiene ‘a capa fresca” ha la testa libera da pensieri faticosi e preoccupanti ed è sempre pronto a guardare la parte divertente in tutto ciò che accade. Ogni occasione per lui è buona per divertirsi e sdrammatizzare. Queste sono le premesse da cui Vernia parte per dare vita a uno spettacolo spumeggiante, divertente e ironico, ricco di imitazioni, parodie, momenti musicali e di satira su temi come la sanità, i social, la tv, le manie degli italiani. Un percorso mirato a far ridere e sorridere, con un allestimento scenico 3D unico in Italia che catapulterà gli spettatori in un caleidoscopio di colori e divertimento.

I posti sono esauriti, ma per eventuali disdette ci si può presentare la sera stessa dello spettacolo a teatro. Per informazioni contattare la biglietteria al numero 0173292470-472.

Per acquistare i biglietti per gli altri spettacoli della stagione 2023/2024, la biglietteria del teatro, in piazza Vittorio Veneto n. 3, sarà aperta tutti i giovedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00 e due ore prima dall’inizio della recita.

I biglietti sono anche acquistabili online su www.ticket.it  e alla Libreria La Torre, via Vittorio Emanuele n. 19/G.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial