Seconda Categoria – Piazza all’esame San Benigno! Pro Brossasco e Virtus Busca sperano di rosicchiare punti

Nel Girone F insidie in trasferta per Elledì e Stella Maris

0
2

La diciottesima giornata del campionato di Seconda Categoria è alle porte e le squadre cuneesi si preparano a scendere in campo.

Nel Girone F trasferta delicata per la Stella Maris che, per provare ad insidiare la capolista Pralormo, dovrà necessariamente fare bottino pieno sul terreno di gioco della Polisportiva Montatese. Dopo la frenata dell’ultimo turno cerca di ripartire l’Elledi che sarà di scena sul campo del San Luigi Santena in un match da non sottovalutare. Non intende rallentare la rincorsa alla zona play off lo Sportroero che attende tra le mura amiche il Pecetto in quello che di fatto è uno scontro diretto. Chiudono il palinsesto gli impegni interni di Bandito e Sommarivese rispettivamente contro Andezeno e Lenci Poirino.

Nel Girone G big match assoluto con la capolista Piazza che sarà di scena sul campo del San Benigno, staccato di sette lunghezze dalla vetta e con la voglia di riaprire il campionato. Alla luce di questo scontro diretto non possono permettersi di steccare le altre inseguitrici Pro Brossasco e Virtu Busca che saranno di scena rispettivamente sui campi di Olimpic Saluzzo ed Orange Cervere. Al centro della classifica spicca la sfida tra Salice e Sporting Savigliano mentre Caraglio e Garessio saranno impegnate, entrambe in trasferta, con Dogliani e Roretese. Divise da due lunghezze si scontreranno, infine, San Chiaffredo e San Benigno.