Terza Categoria A-B-C – Carrù Magliano Alpi, Lagnasco e Giovanile Genola per difendere la leadership nei rispettivi gironi

0
1

A seicentotrenta minuti dal termine della regular season entrano nel rettilineo finale le squadre cuneesi di Terza Categoria.

Nel Girone A, dopo aver perso il big match contro il Bagnasco, cerca di rimettere subito la barra dritta la capolista Carrù Magliano Alpi che sarà di scena sul terreno di gioco della Margaritese. Con i favori del pronostico sperano in un nuovo capitombolo della battistrada le inseguitrici Bagnasco e Trinità che incroceranno i guantoni rispettivamente conto Passatore e Valle Stura mentre il Bernezzo cerca di accorciare sul trio di testa nel match interno con il fanalino di coda Roccavione. Al centro della classifica spicca la sfida tra Movi Centallo e Castellettese mentre l’altalenante Auxilium Cuneo cerca punti sul campo del Beinette.

Nel Girone B trasferta tutt’altro che semplice per la capolista Lagnasco che rischia sul terreno di gioco del sempre ostico Villanova Solaro. Ghiotta occasione per attaccare la vetta per Revello ed Albatros Savigliano che se la dovranno vedere rispettivamente contro Tarantasca e Valle Varaita.

In piena zona play off match esterno per l’Enviese che affronterà una Sandamianese ancora in corsa, in caso di vittoria, per un posto agli spareggi promozione. Divise da un solo punto in classifica si sfidano Bagnolo e Villafalletto mentre in coda è scontro diretto tra Academy Valle Po ed Accademia Cavourese con i padroni di casa, capaci di fermare la capolista nell’ultimo turno, ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale.

Nel Girone C trasferta insidiosa a Sanfrè per la capolista Giovanile Genola che non può permettersi passi falsi per respingere gli attacchi delle inseguitrici. Partono, infatti, con i favori del pronostico Benese, CB Sport Caramagna e Piobesi nei rispettivi match contro Academy Canale, Ceresole d’Alba e Roerolanze mentre il Lions United Alba osserverà il turno di riposo previsto dal calendario. Al centro della classifica spicca la sfida tra Cortemilia e Cisterna mentre l’Accademia Calcio Alba attende il fanalino di coda Racco ’86.