Prima Categoria F, Pol. San Rocco-Atl. Racconigi (1-1). Boscolo: “Se vogliamo vincere il campionato dobbiamo avere un’altra cattiveria”

0
0
Pietro Boscolo, co-allenatore dell'Atletico Racconigi (foto Ideawebtv)

1-1 sul sintetico dello “Sporting Cuneo” tra la Polisportiva San Rocco Castagnaretta e l’Atletico Racconigi, domenica pomeriggio. Al minuto 87, per la capolista, è andato a segno Simone Scola.

Al telefono, abbiamo raccolto l’analisi di Pietro Boscolo (co-mister dell’Atletico insieme a Francesco Pisano): “Ci è mancata la cattiveria giusta per agguantare il successo. Abbiamo dominato il primo tempo, creando 4-5 palle nitide da gol ma all’intervallo il punteggio era ancora 0-0. Meno brillanti nella ripresa ma avendo, pur sempre, le redini del gioco dalla nostra parte. Sull’unico tiro in porta che hanno fatto loro si è materializzato l’1-0. Siamo stati fortunati e lo dico onestamente perchè, in occasione dell’1-1, c’era una nostra posizione di fuorigioco. Questo risultato ci sta molto stretto, ma se vogliamo vincere il campionato dobbiamo avere un’altra cattiveria“.