Seconda Categoria F-G – San Benigno, impresa in casa della Pro Brossasco! Piazza vince e torna a +6 sulle inseguitrici. Ok la Stella Maris

0
2

Va in naftalina un fine settimana ricco di gol e sorprese sui campi cuneesi di Seconda Categoria che mettono in archivio la diciassettesima giornata.

Nel Girone F torna alla vittoria la Stella Maris che sconfigge 2-0 la Sommarivese con la marcature di Tamoud ed Angelov riagguantando il terzo posto in classifica. Non riescono nell’impresa di fermare le prime due della classe Polisportiva Montatese e Bandito, sconfitte rispettivamente da Mezzaluna Villanova (4-1, Gherardi) e Pralormo (2-1, Abrate) mentre l’Elledi non va oltre un pareggio a reti inviolate nel match casalingo contro la Marentinese. Chiude il palinsesto la nette vittoria esterna del Sportroero sul campo dell’Andezeno: termina 1-5 la sfida con la doppietta di Krubally unita ai gol di Rampulla, Delvecchio e Sarale.

Nel Girone G ritorna il sorriso in casa Piazza con la vittoria casalinga contro il San Chiaffredo griffata Lugliengo e Di Fede. Un successo importantissimo per scacciare le ultime due sconfitte incassate ed allungare nuovamente in classifica visto il ko rimediato dal Pro Brossasco nel big match conto il San Benigno. I varaitini, infatti, nonostante le reti di Silvesto, Franco e Levet, cedono per 3-5 ai gialloverdi che si impongono grazie a Traore (doppietta), Zidane, Garelli ed Oggero.

Sale a quota 30 punti il Virtus Busca che liquida la Roretese con un netto 4-1 frutto di un autogol unito ai centri di Inturri, Mostayd e Risso mentre termina 3-3 la sfida tra San Benigno e Salice: Olivero, Parola e Mocca per i padroni di casa, doppietta di Sulejmani e Riccardi per i fossanesi. Successi interni, infine, per Caraglio, Garessio e Sporting Savigliano che battono rispettivamente Olimpic Saluzzo (3-2, Martini, Bertaina e Sorbera), Dogliani (2-1 Romano e Borgna rendono vano il gol ospite di Danna) ed Orange Cervere (2-0 Caula e Lingua).