All’Alba Foto Festival gli scatti dei Titans

0
0

E’ stato un grande piacere per Alba Cheer ritrovarsi in esposizione alla mostra fotografica “Ti racconto 46 storie”, allestita in occasione di “AFF24”, l’Alba Foto Festival.

La mostra è aperta dal 3 al 25 Febbraio presso il Palazzo mostre e congressi di Alba, dove sono molti gli appuntamenti a calendario. Tra le tante fotografie da apprezzare, c’è anche una bella composizione a cura di Gianmaria Coscia riguardante proprio i Titans: sono gli scatti dell’evento dello scorso 2 Giugno in Piazza Michele Ferrero a fare da cornice ad un click storico in uno dei momenti simbolo della storia di Alba Cheer, il ritorno alla Palestra Titans dopo il terzo posto mondiale raggiunto nel 2022 con il team Italia.

Fotografo per passione e padre di Greta, un’atleta del team Young Titans, Gianmaria Coscia ormai da sette anni presenzia e racconta con scatti unici gli eventi del club. La sua scelta di esporre proprio le foto con gli atleti di Alba Cheer in azione contribuisce ancora una volta a sdoganare il cheerleading albese, portandolo ben oltre i muri di palestre e palazzetti, una testimonianza di una dimensione di reale appartenenza al territorio.

cs