La creatività di Ironika premiata a Los Angeles

L’agenzia di comunicazione di Marene ha ricevuto quattro riconoscimenti all’interno del prestigioso premio IDA, per la campagna pubblicitaria del Barolo and Barbaresco World Opening del 2022 le comunicazioni di Banca Di Cherasco e Fondazione Crc Donare, e per l'autopromozione a mo’ di fotoromanzo dell'agenzia stessa

0
0

Il modo più gratificante per festeggiare il proprio compleanno? Essere celebrati da chi dimostra di aver apprezzato il lavoro svolto. Per queste ragioni l’azienda di comunicazione Ironika di Marene, che ha recentemente festeggiato il suo decimo anniversario, ha accolto con grande soddisfazione i riconoscimenti ricevuti per le ultime campagne di sponsorizzazione. Nello specifico, la giuria internazionale della diciassettesima edizione del prestigioso premio IDA (International Design Award) a Los Angeles ha premiato alcune delle campagne realizzate nel 2023. Ironika ha ricevuto una medaglia di bronzo per la campagna pubblicitaria del Barolo and Barbaresco World Opening del 2022, oltre a tre menzioni d’onore per le comunicazioni di Banca Di Cherasco, Fondazione Crc Donare, e per l’autopromozione a mo’ di fotoromanzo dell’agenzia stessa. La giuria ha riconosciuto e premiato la capacità distintiva di Ironika nel creare campagne pubblicitarie caratterizzate da messaggi d’impatto e da un elevato livello di creatività.

Tali prestigiosi recenti riconoscimenti si aggiungono a quelli ottenuti nei mesi precedenti, inclusi il primo posto nella categoria etico-sociale al concorso nazionale Mediastars e una menzione d’onore dal Creative Communication Award di Los Angeles per lo spot emozionale “Barolo en primeur 2022”.

Beppe Incarbona e Vittoria Birone, titolari di Ironika, commentano: «Le attestazioni di approvazione per la creatività sono motivo di grande orgoglio per tutto il nostro gruppo di lavoro. In particolare, ci gratifica la continuità nell’apprezzamento delle nostre campagne, poiché dimostra che dietro di esse c’è una visione più ampia, sviluppata attraverso una progettualità articolata, capace di andare oltre l’ideazione di un singolo logo o claim e ci motiva a proseguire sulla strada che abbiamo intrapreso sin dall’inizio della nostra attività».