“95° MINUTO” – Ascolta i commenti a caldo dei nostri inviati sui campi (domenica 11 Febbraio 2024)

0
4

Nuovo appuntamento con la rubrica di IDEAWEBTV “95° Minuto”: a pochi minuti dal termine delle partite di calcio, i commenti a caldo dei nostri inviati sui campi della Granda.

Domenica 11 Febbraio e cinque match seguiti in LIVE dai nostri inviati sui campi.

A partire dal girone B di Eccellenza che quest’oggi presenta un bel match a Fossano con i ragazzi di Mister Merlo contro la prima della classe Acqui Fc che non si può permettere errori viste le 4 squadre in punti e le 6 in 6 punti pronte a spodestare dal primo posto i ragazzi di Camussi. Dunque si viaggia dai vertici alti ai vertici bassi, con i ragazzi di mister Cellerino che nello scontro con il Moretta vedono un possibile sorpasso e l’avvicinamento alle zone salve della classifica.

Spostandoci nel Girone C di Promozione il Pedona ospita l’Albese reduce da un super 6-1 al Busca, ospite non semplice ma che presenta l’occasione di rimanere nelle zone alte di classifica nonostante il traffico e l’equilibrio presente. I “Maghi” di Mister Zabena invece ospitano il Benarzole che arrivà da un convincente 3-0 al S.Secondo e che sicuramente vorrà mettere in difficoltà una Saviglianese che negli ospiti di oggi vedono l’ultima sconfitta ad Ottobre.

Il vero Big Match della domenica si gioca nel Girone F di Prima Categoria con il Boves, secondo in classifica a -2, che ospita l’Ateltico Racconigi che guida la classifica proprio a 2 punti dai padroni di casa che vincendo sorpasserebbero i ragazzi di Pisano mettendo pepe alla lotta al primo posto. Ragazzi di Pisano che d’altro canto vincendo scapperebbero a 5 punti dando una spallata importante alla classifica e al campionato che vedrebbe la squadra rosso blu involarsi verso il titolo. (Articolo in aggiornamento)

SAVIGLIANESE FCB-BENARZOLE

PEDONA BORGO SAN DALMAZZO-ALBESE

FOSSANO CALCIO-ACQUI FC

CSF CARMAGNOLA-MORETTA

BOVES MDG CUNEO-ATLETICO RACCONIGI