Under 17 Regionale D: prime favorite, che incroci a Fossano!

0
1
In foto, l'Under 17 Regionale del Bra.

Saranno puntati soprattutto sulle gare di centro classifica gli occhi degli appassionati, in vista dell’ormai imminente 19° turno del girone D di Under 17 Regionale.

Già, perché, almeno sulla carta, le sfide che attendono le prime tre sembrano già indirizzate. Partono favorite, infatti, il Chisola, atteso a Centallo, il Pinerolo, in casa con il Villafranca, e il Bra, che renderà visita al fanalino di coda Csf Carmagnola.

Da lì in poi, invece, l’incertezza è tanta, a partire da Fossano-Cuneo Olmo, incrocio tra una squadra improvvisamente a rischio e una che ha di recente conquistato il quarto posto.

Molto simile, e sempre a Fossano, sarà anche la sfida tra il Salice, che ha gli stessi punti dei cugini blues, e il Caraglio, appena un punto sotto i cuneesi ma solo 4 sopra la zona calda.
Parte favorita, ma con più incognite, anche la Cheraschese, attesa a Savigliano da una Saviglianese che ha bisogno di un colpaccio per sperare di rientrare ancora nella corsa salvezza, quando mancano solo otto turni.

Chiude Garino-Monregale, testa a testa tra penultima e terzultima della classe.

Under 17 Regionale D – 19° turno (11/2, ore 10.30)
Fossano-Cuneo Olmo (ore 10)
Giovanile Centallo-Chisola
Salice-Caraglio
Saviglianese-Cheraschese
Pinerolo-Villafranca
Garino-Monregale
Csf Carmagnola-Bra

Classifica
Chisola 54, Pinerolo 39, Bra 36, Cuneo Olmo 34, Caraglio 33, Cheraschese 31, Fossano e Salice 29, Giovanile Centallo 20, Villafranca 18, Saviglianese 16, Monregale 13, Garino 9, Csf Carmagnola 0.