Under 17 Regionale D: il Bra vince il derby, “manita” Monregale

0
1
In foto, l'Under 17 Regionale della Monregale

Nessuno scossone nella corsa alle posizioni che contano nel girone D di Under 17 Regionale piemontese, che nella diciassettesima giornata ha visto soprattutto conferme.

Una di queste riguarda la capolista Chisola, che soffre ma passa in casa del Salice. 1-2 il risultato finale, con i centri decisivi di Sarkis e Troia (Kila per i fossanesi).

Non sbaglia anche il Pinerolo, primo inseguitore, che cala il poker con la Giovanile Centallo, griffato da Diglio, Valinotto, Busico e Ferrazza. In gol Delfino per i rossoblù.

Tra i risultati che contano, spicca il successo del Bra, che vince il derby con la Cheraschese e la allontana nella corsa al terzo posto. Segnano Valleriani e Merca, mentre ai lupi non basta Bosio.

A restare in scia dei braidesi è il Cuneo Olmo, che cala il tris a Garino con Caffa e la doppietta di Ghibaudo (Mullaj per i padroni di casa).

Non è da meno il Caraglio, che replica il risultato dei biancorossi nel derby con la Saviglianese e si mantiene a -3 dal podio. I gol portano le firme di Faccia, Caramia e Tecco, mentre non basta Sufaj ai rossoblù.

Ko pesante, invece, per il Fossano, sorpreso in casa dal Villafranca, che passa 2-1 con Chiarulli e Martin, rilanciandosi nella corsa salvezza. A Sabena non basta Brizio.

Chiude la “manita” del Mornegale in casa del Csf Carmagnola, con doppietta di Barberis e centri di Corso, Tomatis e Lika.

Under 17 Regionale D – Turno 17 (28/1, ore 10.30)

Salice-Chisola 1-2

Saviglianese-Caraglio 1-3

Pinerolo-Giovanile Centallo 4-1

Fossano-Villafranca 1-2

Csf Carmagnola-Monregale 0-5

Bra-Cheraschese 2-1

Garino-Cuneo Olmo 1-3

Classifica

Chisola 51, Pinerolo 39, Bra 33, Cuneo Olmo 31, Caraglio 30, Fossano 29, Cheraschese 28, Salice 26, Villafranca 18, G. Centallo 17, Saviglianese 16, Monregale 13, Garino 9, Csf Carmagnola 0.