“95° MINUTO” – Ascolta i commenti a caldo dei nostri inviati sui campi (domenica 28 gennaio 2024)

0
4

Nuovo appuntamento con la rubrica di IDEAWEBTV “95° Minuto”: a pochi minuti dal termine delle partite di calcio, i commenti a caldo dei nostri inviati sui campi della Granda.

Ben cinque i match che abbiamo seguito LIVE questa domenica.

Si parte da una Cheraschese ritrovata dopo lo scivolone di Dronero che ospita un Saluzzo che arriva proprio da una vittoria di misura in casa contro i ragazzi di Caridi;

Rimanendo sempre in Eccellenza ci spostiamo a Carmagnola dove il C.S.F di Cellerino ospita un grande Centallo stabilmente presente nelle zone alte di classifica ma con i padroni di casa in cerca di continuità dopo il pareggio ad Acqui.

Andando invece nel girone C di Promozione troviamo Saviglianese-Albese nel quale i maghi sono in cerca del tredicesimo risultato utile consecutivo dopo aver rallentato la corsa al titolo del Pedona con un 1-1 al comunale di Borgo San Dalmazzo e un Albese che vede la porta d’uscita della zona play out ad un solo punto.

A seguire la Serie B femminile, Freedom FC-Chievo Verona con entrambe le compagini che arrivano rispettivamente da due sconfitte per 3-0 a Genova e Parma con l’obiettivo di rialzarsi.

Riparte anche la Seconda Categoria ed è subito big match ad alta quota, due punti di differenza e corsa al primo posto che passa dal Coppino d’Alba in un derby domenicale tenuto d’occhio anche da Pralormo per una vetta molto combattuta.

CHERASCHESE 1904-SALUZZO

C.S.F. CARMAGNOLA-GIOVANILE CENTALLO

SAVIGLIANESE FBC-ALBESE

FREEDOM FC-CHEVO VERONA

STELLA MARIS-ELLEDì FC