Serie B Femminile: ufficiale, mister Petruzzelli non è più l’allenatore della Freedom FC

0
4

Dopo ore di voci, non confermate e non smentite, ora è ufficiale: Gianluca Petruzzelli non è più l’allenatore della Freedom FC Women.

Il tecnico si è dimesso dopo la sconfitta delle cuneesi, domenica scorsa, ad Arenzano contro il Genoa: “Freedom Fc comunica di aver accettato le dimissioni presentate da Gianluca Petruzzelli quale allenatore della Prima squadra. La società ringrazia il mister per quanto fatto fin dal primo giorno di attività a oggi”.

Gianluca Petruzzelli, ex allenatore del fu Cuneo Femminile, ha sposato il progetto Freedom FC Women sia dalla sua fondazione, nel 2021: sotto la sua guida, le biancoblu hanno vinto il campionato e la Coppa di Eccellenza, per poi recitare un ruolo da protagonista nella Serie C 2022-23, conclusa al secondo posto.

Lascia la squadra al terzultimo posto in Serie B con 9 punti. Nelle prossime ore sarà presumibilmente svelato il nome del nuovo allenatore, che sarà quindi in panchina domenica 28 gennaio al “Paschiero” per il match interno con il Chievo Verona.