Settimana intensa per la C.B. Sport Caramagna

0
0

In attesa che inizi la seconda parte della stagione calcistica ferma per la pausa invernale, in casa CB Sport le altre discipline hanno inanellato una settimana di vittorie. Martedì 9/01 la squadra maschile di volley ha regolato in casa con il punteggio di 3-1 il Casellette. Primo set a vantaggio degli ospiti per 25 a 22 e poi una volta prese le misure i ragazzi di Mister Mosso hanno vinto i successivi 3 set con il punteggio 25-13, 25-21 e 25-23.

La squadra mista di Volley ha invece vinto in trasferta contro il GIUCO’97, partita senza storia per il roster del duo Bono/Coppola che si è aggiudicata i tre set con il punteggio di 10-25, 6-25, 14-25. Grande soddisfazione per i risultati dopo un difficile inizio di stagione per il volley della CB Sport, ma ora che i meccanismi sono oliati a dovere si vedono i risultati.

Gennaio è mese di Cross per l’Atletica e i ragazzi della CB Sport domenica 14 si sono distinti nel CROSS di CASTELLAR dove nella categoria RAGAZZI Garnero è arrivato primo, ottimi piazzamenti anche per tutti gli altri ERCOLINI che hanno partecipato alla competizione portando la CB Sport sul podio con la conquista della medaglia di bronzo a squadre.

Sempre domenica 14 l’UNDER15 CB Sport ha partecipato al 1° Torneo Pietro Villani organizzato dalla squadra del Piobesi Torinese. Al triangolare hanno partecipato le squadre del Luserna, del Piobesi e la CB Sport che si è aggiudicata il torneo battendo nella prima partita i padroni di casa ai rigori dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi in parità 1-1 per la CB Sport a segno Perrone. Nella seconda partita i bianco/blu di mister Bono Emanuele hanno regolato il Luserna per 2-1 reti di Najhi e Ayubb. Anche qui grande soddisfazione per un progetto di calcio giovanile che sta portando la CB Sport a farsi valere nel panorama del calcio giovanile.

cs