Verso Monregale-Scarnafigi, Berardo: “Proviamo a restare lì”

0
1

Ripartirà da Mondovì il campionato dello Scarnafigi, atteso per la prima di ritorno del girone C di Promozione dalla sfida in casa della Monregale.

Un vero e proprio big-match, a cui i ragazzi di Fraire arrivano bene, come sottolinea anche Elia Berardo: “Ci siamo allenati tanto, facendo poca pausa, lavorando tanto a livello atletico, grazie al nostro preparatore, che ha avuto modo di seguirci più da vicino. Arriviamo quindi alla partita senza defezioni, per cui spero che riusciremo a portare a casa qualche punto”.

Ma che partita attende i biancorossi? “Sappiamo che è una squadra forte, che ci ha messo in difficoltà all’andata, battendoci. In quell’occasione ci sarebbe stato bene anche un pareggio, visto anche che abbiamo sbagliato due rigori, ma sono forti e dovremo approcciare il match con la giusta motiviazione”.

Chiaro anche l’obiettivo da qui a fine stagione: “Avendo quasi raggiunto il primo, ovvero la salvezza, deve essere quello di rimanere lì il più possibile. Ci siamo parlati nella sosta, per capire tra di noi quali obiettivi avessimo, ed è emersa la volontà da parte di tutti di provare a restare nelle zone nobili di classifica, per cui proveremo ancora ad alzare l’asticella in questi mesi”.