Verso Villastellone-Pedona, Nasta: “Servirà grande attenzione”

0
1

Si chiuderà sul campo di Villastellone il 2023 del Pedona, iniziato con una classifica da rilanciare nel 2022/23 e che si potrebbe concludere con il titolo di campione d’inverno nel girone C di Promozione.

Per centrarlo, però, i borgarini dovranno chiudere con una vittoria in un match che Nicolò Nasta vede così: “Mi aspetto una gara difficile perché la giochiamo fuori casa, e giocare in casa loro non è mai facile. Non dobbiamo entrare in campo e sottovalutare l’avversario guardando la posizione di classifica, perché potremmo andare incontro a brutte sorprese. Dobbiamo invece scendere in campo con la stessa mentalità avuta fino ad ora”.

Un successo garantirebbe un primo piccolo obiettivo stagionale: “Essere campioni d’inverno sarebbe un premio per il lavoro fatto fino adesso perché 9 vittorie e 5 pareggi sono dei bei numeri, però lascerebbe il tempo che trova perché campioni bisogna esserlo in primavera. Ci aspetta un ritorno tosto perché le nostre concorrenti si sono rinforzate. Noi invece siamo rimasti questi perché la società crede vivamente nel gruppo e non dovremo deluderla”.