Under 17 Regionale D: Bra, fermi tu il Chisola? Caraglio-Cheraschese vale il 5° posto

0
0
In foto, l'Under 17 Regionale del Bra.

Penultimo turno del 2023 per il girone D di Under 17 Regionale che, a ridosso delle festività, prova ancora a regalarsi qualche sorpresa.

Tra queste, una potrebbe riguardare il vertice, con il Chisola, già a +10 sulle seconde, che attende il Bra, quarto, in una delle ultime occasioni in cui una delle inseguitrici potrà ambire a fermare la corsa inarrestabile dei vinovesi.

Sperano in un rallentamento, almeno, le due seconde, appunto, attese, però, da due gare non agevolissime: il Pinerolo in casa contro la Saviglianese, alla ricerca di punti salvezza; il Fossano per il derby della città degli Acaja contro il Salice.

Tra i big-match, spicca anche Caraglio-Cheraschese, ovvero quinta contro quarta, in una gara che potrebbe valere il sorpasso dei biancoverdi oppure l’allungo dei lupi ei di chi sta davanti dal resto della comitiva.

Spera, invece, in un pari in questo incrocio chi segue, a partire dal Cuneo Olmo, che non dovrebbe avere particolari difficoltà a Carmagnola, contro un Csf ancora fermo a zero punti.

Chiudono due match con i padroni di casa favoriti: la Giovanile Centallo, che attende il Garino, terzultimo, e il Villafranca, che ospita il Monregale, penultimo.

Under 17 Regionale D – Giornata 13 (10/12)
Salice-Fossano
Giovanile Centallo-Garino
Caraglio-Cheraschese
Villafranca-Monregale
Pinerolo-Saviglianese
Chisola-Bra
Csf Carmagnola-Cuneo Olmo

Classifica
Chisola 36, Fossano e Pinerolo 26, Bra 23, Cheraschese 22, Caraglio 20, Cuneo Olmo 18, Salice 16, Villafranca 14, Giovanile Centallo e Saviglianese 13, Garino 7, Monregale 6, Csf Carmagnola 0.