Seconda Categoria F-G – Piazza e Garessio continuano il duello a distanza. Occasione persa per la Stella Maris

0
1

Una valanga di reti ha invaso i campi cuneesi di Seconda Categoria che mettono in archivio la decima giornata di campionato.

Nel Girone F pareggio per 1-1 della Stella Maris a cui non basta la rete di Autera per espugnare il campo della Nuova Astigiana. Un peccato per i biancorossi che non approfittano così del pareggio del Mezzaluna Villanova, restando al secondo posto. Recupera due punti, invece, l’Elledi che passa sul campo dell’Andezeno per 0-1 in virtù del centro di Caraccio. Segno X anche tra Sportroero e Polisportiva Montatese con il botta e risposta Rosso-Niang e Cortese-Ghirardi mentre il Bandito piazza il sorpasso alla Sommarivese vincendo per 2-1: Anelli e Mattis per i braidesi, vano gol di Carta per gli ospiti.

Nel Girone G non molla nulla il Piazza che sconfigge 3-2 lo Sporting Savigliano e resta in vetta. Ai monregalesi bastano le reti di Lugliengo, Pala e Mandaglio che rendono inutili i centri saviglianesi di Capasso e Caputo. Resta in scia il Garessio che, in virtù della doppietta di Urubi unita al gol di Vuthaj, espugna il terreno di gioco dell’Olimpic Saluzzo. Va al Pro Brossasco il big match contro la Virtus Busca, sfida vinta con le marcature di Bunino e Levet a far da contraltare al centro di Inturri per i buschesi.

Insieme ai varaitini giunge a quota 17 punti anche il Salice che nel posticipo sconfigge l’Orange Cervere per 4-1: doppietta di Audetto, Masera e Negro per i fossanesi, Ferrantelli per gli ospiti. Chiudono il palinsesto le vittorie di San Benigno e Caraglio rispettivamente contro Dogliani (3-0, Rosa, Garelli, Zidane) e San Biagio (1-4, doppietta di Casa, Martini e Ristorto).