Atletico Racconigi-Ama Brenta Ceva 4-1, Fantini: “Risultato pesante ma bugiardo”

0
2

Cade con un passivo pesante l’Ama Brenta Ceva, che in casa dell’Atletico Racconigi si arrende per 4-1. Per i padroni di casa vanno a segno Barison (doppietta), Tene e Vailatti, che rendono inutile il gol della bandiera di Benzo.

A commentare la partita (dodicesima giornata di Prima Categoria Girone F) in casa cebana è mister Enrico Fantini: “Il risultato sembra quello di una squadra che ha perso male, ma a mio avviso la squadra non meritava una sconfitta di queste dimensioni. Abbiamo affrontato una squadra di giocatori esperti e scaltri e quindi non ci hanno perdonato proprio nulla. Noi abbiamo fatto tre, se non quattro, errori individuali e abbiamo subito quattro gol. Noi invece al momento per andare in gol facciamo ancora molta fatica.

Il risultato dunque a mio avviso è bugiardo, molto pesante ma bugiardo. Comunque si continua, sappiamo che abbiamo dei problemi ma continuiamo a insistere e a cercare di risolverli. Il nostro obiettivo è la salvezza e fino all’ultima giornata faremo di tutto per raggiungerla.”