Terza Categoria A-B-C – Che sfida tra Albatros Savigliano e Villanova Solaro! Il Carrù Magliano Alpi cerca l’allungo

0
0

Nona giornata alle porte per le squadre cuneesi di Terza Categoria che si preannuncia decisamente interessante.

Nel Girone A turno casalingo per la capolista Carrù Magliano Alpi che incrocerà i guantoni contro il sempre ostico Bernezzo. Cerca di tenere il ritmo della battistrada il Bagnasco che, dopo aver scavato il buco con le altre inseguitrici, dovrà mantenere il vantaggio accumulato nello scontro diretto con il Trinità.

Impegni interni per Movi Centallo ed Auxilium Cuneo che se la dovranno vedere rispettivamente contro Passatore e Valle Stura mentre Margaritese e Beinette si affronteranno per dare un’indicazione alla propria stagione. Chiude il palinsesto lo scontro in coda tra Castellettese e Roccavione, con gli ospiti ancora alla ricerca dei primi punti stagionali.

Nel Girone B sarà di scena tra le mura amiche la capolista Revello che ospiterà il fanalino di coda Academy Valle Po cercando di approfittare al meglio dello scontro diretto che vedrà opposte le inseguitrici Accademia Cavourese e Lagnasco.

Appaiate a quota 14 punti e con grande voglia di accorciare sulla vetta incroceranno i guantoni Albatros Savigliano e Villanova Solaro mentre il Villafalletto cerca conferme nel match casalingo contro l’Enviese. Dopo il successo nel recupero contro l’Academy Valle Po punta alla terza vittoria stagionale il Tarantasca nella gara interna contro la Sandamianese mentre chiude il palinsesto lo scontro tra Bagnolo e Valle Varaita.

Nel Girone C in trasferta la prima della classe CB Sport Caramagna che comunque rischia sul terreno di gioco del sempre ostico Sanfrè. Alle spalle della capolista spicca lo scontro diretto tra Giovanile Genola e Benese che promette scintille mentre il Cortemilia, dopo aver perso la testa della classifica, proverà a reagire nel match esterno contro il Lions United Alba.

Con i favori del pronostico la gara casalinga del Piobesi contro l’Accademia Calcio Alba mentre in coda Racco ’86 ed Academy Canale cercano punti importanti nelle rispettive trasferte sui campi di Ceresole d’Alba e Cisterna.