Seconda Categoria – Garessio vs San Benigno è il big match! Il Piazza cerca lo scatto sul campo del San Biagio

Nel Girone F spiccano Elledì-Pralormo e il derby Stella Maris-Bandito Sportgente

0
2

Grande attesa per questo weekend sui campi cuneesi di Seconda Categoria che si apprestano a vivere la nona giornata di campionato.

Nel Girone F derby con netti favori del pronostico per la Stella Maris che, dall’alto del terzo posto sinora maturato, attende tra le mura amiche il fanalino di coda Bandito. Grande chance per accorciare sulla vetta, invece, per l’Elledi che ospita l’attuale capolista Pralormo, primo in coabitazione con il Mezzaluna Villanova.

Al centro della classifica spicca il match che vedrà opposta la Polisportiva Montatese con il San Luigi Santena mentre punti salvezza importanti sono in palio tra Sommarivese e Sportroero.

Nel Girone G prosegue il duello a distanza tra le due prima della classe Piazza e Garessio. Insidie per entrambe: la squadra monregalese farà visita al San Biagio, rischia anche il Garessio nel match interno contro il San Benigno.

Alla spalle del duo di testa il Virtus Busca ospita l’Olimpic Saluzzo, squadra che sinora non ha rispettato le attese e si trova staccata di dieci punti dalla vetta. Trasferte delicate per Salice e Pro Brossasco rispettivamente sui campi di Roretese e Sporting Savigliano mentre il San Chiaffredo, dopo la clamorosa vittoria dell’ultimo turno, farà visita al Dogliani.

Chiude il palinsesto il match tra Caraglio ed Orange Cervere dove saranno in palio punti importanti in ottica salvezza.