Seconda Categoria – Stella Maris corsara! Garessio ko con il San Chiaffredo, il Piazza agguanta la vetta

0
2
Foto Copyright Pagina Facebook ASD Piazza

Weekend ricco di reti ed emozioni quello andato in scena nei raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria che mettono in archivio l’ottava giornata di campionato.

Nel Girone F continua la propria rincorsa alla vetta la Stella Maris che, grazie alla doppietta di Giglio,espugna il campo del Sportroero restando a -2 dalla vetta. Ottimo successo esterno dell’Elledi capace di passare sul campo della Nuova Astigiano per 0-2 in virtù dei centri di Zacchino e Pinna. Sconfitte per Sommarivese e Bandito battute rispettivamente da San Luigi Santena (2-1, Patuano) e Mezzaluna Villanova (1-6, Grosso) mentre termina 1-1 la sfida tra Marentinese e Polisportiva Montatese con il gol ospite di Ursache.

Nel Girone G crolla inaspettatamente la capolista Garessio che cede per 4-0 sul campo del San Chiaffredo bravo a conquistare l’intera posta in palio con la doppietta di Comba unita ai centri di Margaria e Xhani. Basta un gol di Dardanello al Piazza per mandare ko il Caraglio ed agguantare la vetta mentre manca l’aggancio il Virtus Busca, battuto per 3-1 a San Benigno: doppietta di Zidane e Pecollo per i gialloverdi che rendono vano il gol buschese di Mostayd.

Successi inter per Pro Brossasco e Salice che sconfiggono rispettivamente San Biagio (3-0, doppietta di Silvestro e gol di Peyracchia) e Dogliani (2-0, Raimondi e Faule). Pareggio tra Olimpic Saluzzo e Sporting Savigliano che impattano per 2-2 con il botta e risposta tra Cischino-Marku e Caputo-Giordano. Stesso risultato, infine, tra Orange Cervere e Roretese: Auteri e Ferrantelli per i padroni di casa, Donatacci e Boarino per gli ospiti.