Seconda Categoria – Dietro Virtus Busca e Garessio è tempo di scontri diretti! Nel Girone F spicca Stella Maris-Montatese

0
1

La quinta giornata del campionato di Seconda Categoria è alle porte e le squadre cuneesi scaldano i motori.

Nel Girone F una lanciata Stella Maris cerca di accorciare ulteriormente sulla vetta ospitando tra le mura amiche la Polisportiva Montatese, squadra che sta attraversando un momento di appannamento.

Ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale Sommarivese e Bandito che saranno di scena sui campi di Lenci Poirino ed Andezeno mentre al centro della classifica spicca la sfida tra Pecetto e Sportroero. Alle spalle delle prime della classe, infine, si scontrano Elledi e San Luigi Santena, divise da un solo punto in classifica.

Nel Girone G continua la sfida a distanza tra Virtus Busca e Garessio che saranno impegnate, entrambe tra le mura amiche, rispettivamente contro Orange Cervere e Roretese in due sfide da non sottovalutare. Alle spalle del tandem di testa spiccano la sfida tra Piazza e San Benigno e l’incontro tra Pro Brossasco ed Olimpic Saluzzo, appaiate a quota sette punti in classifica.

In coda cercheranno di raccogliere la prima vittoria stagionale San Chiaffredo e Caraglio rispettivamente sui campi di San Biagio e Caraglio mentre tra Sporting Savigliano e Salice ci sono in ballo punti importanti per recuperare terreno sulle prime posizioni.