Serie D, Vado-Alba Calcio (2-1). Viassi: “Dobbiamo ripartire dal secondo tempo di ieri. Il campionato è equilibratissimo e noi ci stiamo dentro”

0
0
Fabrizio Viassi, allenatore Alba Calcio

A 24 ore dal ko di misura al “Chittolina” con il Vado (2-1, CLICCA QUI), abbiamo raggiunto al telefono Fabrizio Viassi (allenatore dell’Alba Calcio).

Premetto, abbiamo affrontato una grande squadra che è tra le pretendenti per arrivare nelle prime quattro o cinque posizioni. Quindi due avversari, ieri, con obiettivi e caratteristiche completamente diversi. Galvanizzati dal derby vinto, onestamente, mi aspettavo qualcosa di diverso da parte nostra e nelle battute iniziali. Abbiamo iniziato male, nll’approccio, siamo andati sotto nel punteggio. Nella ripresa abbiamo cambiato registro, ma nel momento migliore abbiamo incassato il loro raddoppio. Abbiamo sfiorato la rete in più circostanze. Ma non abbiamo mai mollato e abbiamo accorciato con Albisetti, facendo stare in apprensione il Vado nei minuti di recupero. Dobbiamo ripartire dal secondo tempo di ieri. Il campionato è equilibratissimo e noi ci stiamo dentro, ma dobbiamo continuare a lavorare“.