Scarnafigi-Busca 1-1, Isoardi: “Ci sono stati episodi a nostro sfavore”

0
1

Il Busca torna da Scarnafigi con un pareggio, al termine di una gara d’alta classifica che ha certificato la forza delle due compagini cuneesi nel girone C di Promozione.

Ai nostri microfoni il capitano dei grigi Davide Isoardi, autore del gol del pari, commenta così: “Come da nostre aspettative, è stata una partita dura. È stata una gara decisa dagli episodi, purtroppo a sfavore nostro, perché c’era un netto fuorigioco sul loro gol e, oltre a un rigore non concesso, ci è stato anche annullato un gol regolare. Purtroppo queste cose pesano sul risultato finale. Detto ciò, loro sono partiti meglio all’inizio e avrebbero anche potuto andare sul 2-0, poi abbiamo reagito da squadra con carattere, valorizzando il nostro bel gioco e riprendendo la partita. Avremmo anche potuto vincerla e anche per questo credo che siano tre punti che mancano, pur accettando il risultato, che è comunque buono. Credo che in pochi usciranno con la vittoria da quel campo”.

Su quanto fatto fin qui dal Busca, il capitano ha le idee chiare: “Ci mancano sicuramente dei punti, ma dobbiamo solo continuare a lavorare. Le qualità ci sono, mettiamo in mostra del bel calcio e questo, sul lungo periodo, credo che pagherà. Non dobbiamo abbatterci e continuare a credere nei nostri valori. L’inizio non è stato facile, anche per via di un calendario complesso, ma siamo lì e possiamo giocarci le nostre carte”.