Verso Pedona-Carignano, Armando: “Importante dare continuità”

0
1

Dopo aver ritrovato il piacere del successo nel derby sempre sentito contro il Busca, prosegue in casa il cammino del Pedona che, nella quarta giornata del girone C di Promozione, attende il Carignano.

Denis Armando, volto nuovo nel reparto difensivo borgarino, si attende una partita complessa: “Giochiamo in casa, quindi il campo lo conosciamo bene e sarebbe importante dare continuità a ciò che abbiamo iniziato domenica con la vittoria contro il Busca, per non perdere terreno dalle posizioni che contano. Contro di loro, sicuramente, mi aspetto una gara tosta, sono una squadra solida e difficile da affrontare, da come me li ricordo dall’anno scorso. Sarà una bella battaglia”.

Certo, in casa gialloblu l’entusiasmo è cresciuto dopo la vittoria nel derby: “Il Busca è una squadra sempre difficile da affrontare, secondo me nella gara contro di loro è stata decisiva la determinazione e la voglia che abbiamo messo nel secondo tempo per andare a prenderci il risultato, cosa che ci era mancata un po’ nel primo tempo e nelle precedenti partite. Il mio inserimento? I miei compagni e il mister mi stanno aiutando molto ad inserirmi nel gruppo, sia dentro che fuori dal campo, mi trovo bene con loro”.