Prima Categoria – Esame Valvermenagna per la capolista Murazzo. Occhio a Boves Mdg vs San Rocco Castagnaretta

IL PROGRAMMA DELLA QUARTA GIORNATA

0
1
Foto ASD Valvermenagna Calcio

La quarta giornata di campionato di Prima Categoria è alle porte e le squadre cuneesi del Girone F si preparano a darsi battaglia.

Turno esterno tutt’altro che semplice per il Murazzo capolista che, dopo tre vittorie consecutive, sarà di scena sul difficile terreno di gioco del Valvermenagna che sogna l’aggancio. Chi punta, invece, al sorpasso è il Boves Mdg che deve mettere subito in archivio le fatiche Coppa Piemonte e provare a fare bottino pieno contro la Polisportiva San Rocco Castagnaretta.

Turno interno con i favori del pronostico per il Marene che ospita il fanalino di coda Ama Brenta Ceva. Tra le mura amiche scenderanno in campo Sant’Albano Stura e Bisalta che affronteranno i guantoni rispettivamente Tre Velli e Langa mentre tra Valle Po ed Atletico Racconi, entrambe vincenti in Coppa Piemonte, ci saranno in palio tre punti importanti.

Prova a ripartire dopo due sconfitte consecutive l’Area Calcio Alba Roero di coach Botta che attende il forte Azzurra mentre chiude il palinsesto la sfida tra Carrù e Val Maira.