Basket, Serie B: domani la S. Bernardo Novipiù Campus debutta a Corneliano d’Alba

0
0
(foto pagina FB Novipiù Campus Piemonte)

Finalmente è ora di tornare in campo, sabato inizia la Serie B interregionale! E la S. Bernardo Novipiù Campus giocherà la propria prima partita davanti al pubblico amico al Pala 958 di Corneliano d’Alba (ore 18).
La squadra al via della stagione 2023-24 è ancora una volta giovanissima, decisamente di più della passata stagione, con un’ossatura di 2005-2006 che proveranno a farsi valere contro i “grandi” ad un livello già decisamente alto.

L’asticella è dunque alta, ma il giovanissimo gruppo di coach Jacomuzzi ha decisamente ben figurato in prestagione, superando due volte Savigliano e vincendo il torneo di Chieri affrontando altre due formazioni di B (Collegno e Serravalle).
Il livello, però, sarà subito altissimo, contro Gallarate, formazione lombarda che di giocherà i primi posti del girone.

Per quanto riguarda la biglietteria, ci sono grandi novità rispetto alla scorsa stagione, con biglietto intero dimezzato a soli 5 euro e ingresso gratuito per tutti i ragazzi dei 18 anni in giù. Inoltre i genitori dei tesserati Novipiù Campus, Olimpo Basket e Twin Towns avranno la possibilità di acquistare il tagliando ridotto a soli 3 euro.
L’ingresso è anche omaggio per gli atleti minorenni di tutte le altre società sportive, sia di basket che di ogni altra disciplina.
Ci si attende una massiccia presenza di tifosi per questa prima in casa, poichè c’è grande curiosità per vedere all’opera questi giovanissimi prospetti arrivati a Corneliano da tutta Italia, ma anche dal resto dell’Europa (Inghilterra, Georgia, Macedonio, Estonia e non solo).
L’appuntamento è dunque per sabato alle 18:00 al Pala 958 di Corneliano d’Alba in via Giardino 3!

cs