Seconda Categoria – Partenza sprint di Salice e Pro Brossasco! Nel Girone F vittoria esterna della Polisportiva Montatese

0
1

Spettacolo e tanti gol in questo primo fine settimana di campionato sui campi cuneesi di Seconda Categoria.

Nel Girone E la doppietta di Pasquariello fa partire subito forte la Polisportiva Montatese che espugna per 0-2 il campo dell’Andezeno. Non basta un gol di Lentini, invece, alla Sommarivese per far bottino pieno sul terreno di gioco del Pecetto che impatta per 1-1. Pareggi interni anche per Bandito ed Elledi che impattano rispettivamente contro Sportroero (1-1, Piacenza risponde a Lambardi) e Stella Maris (1-1, botta e risposta tra Celeghini e Brazzò).

Nel Girone F clamoroso successo esterno del Salice che passa per 1-4 sul campo del quotato Olimpic Saluzzo grazie alle reti di Sulejmani, Borra, Audetto e Masera. Dilaga anche il Pro Brossasco che, grazie alla doppietta di Giordano unita ai gol di Dutto e Peyracchia, schianta per 4-2 l’Orange Cervere a cui non basta la doppietta di Scagliola.

Successi interni di San Biagio e San Benigno che battono rispettivamente Dogliani (2-1, Parola ed un autogol regalano il successo ai biancorossi, vano centro di Devalle per gli ospiti) e San Chiaffredo (1-0, Viale) mentre termina 1-1 la sfida tra Piazza e Roretese con il botta e risposta tra Lugliengo e Maffettone.

Vince il Caraglio sul campo del Virtus Busca con le reti di Gozzo e Miha a rendere vano il gol buschese di Orsi mentre al Sporting Savigliano non basta il gol di Allasia contro il Garessio: gli ospiti passano con i centri di Vuthaj ed Es Sahibi.