Santostefanese-Arquatese 2-1, Rosso: “Ci godiamo il momento”

0
1
Giancarlo Rosso

Continua a sognare la Santostefanese, che inanella la terza vittoria su tre partite e mantiene la vetta nel girone D di Promozione, a pari punti con il Cenisia.

L’ultimo successo in ordine di tempo, il 2-1 contro l’Arquatese Valli Borbera, arriva in rimonta con una grande reazione, come sottolinea mister Giancarlo Rosso: “Bella partita, tra due squadre che l’hanno interpretata bene. Nonostante lo svantaggio, per l’eurogol di Rolando, siamo stati bravi a non andare dietro al match e a iniziare a giocare, creando tanto e non rischiando più nulla”.

Il tecnico sorride anche per la crescita dei suoi: “La cosa che mi fa ben sperare è che la squadra sta crescendo dal punto di vista del gioco e della personalità. Ovviamente, nel calcio ogni domenica fa storia a sé, ma sono contento del gruppo, che si applica e ha grande spirito di sacrificio. Ci godiamo la classifica di oggi e il momento, pur sapendo che ci sono compagini più attrezzate di noi. Ora ci attende lo scontro diretto in casa del Cenisia, che come noi sta stupendo, e siamo già felici di poter giocare questo tipo di partite”.