La “Cena dei 100 Granata” a favore del Torino FD: il 10 ottobre a Tarantasca con Alessandro Buongiorno

Appuntamento al ristorante-pizzeria "Il Pianeta", in via Circonvallazione, 29. Serata organizzata da Fruttero Sport, con la media partnership di Ideawebtv e Rivista IDEA

0
2

La data da segnare in agenda è martedì 10 ottobre 2023 (dalle ore 20). Dove? Al ristorante-pizzeria “Il Pianeta” di Tarantasca (CN) in via Circonvallazione, 29.

La “Cena dei 100 Granata”, una serata a tavola e di beneficenza per raccogliere fondi a favore del Torino FD (For Disable – ASD Onlus): Campione d’Italia in carica di 1° livello del torneo Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale. Torino FD ideato e presieduto dall’appassionato Claudio Girardi. Ospite d’onore: Alessandro Buongiorno, capitano del Torino FC di Serie A, difensore e pedina della Nazionale Italiana. Un’occasione unica e piacevole, per i tifosi e i simpatizzanti del Toro ma, anche, per gli appassionati di calcio.

Serata organizzata da Fruttero Sport (rivenditore specializzato in abbigliamento ed attrezzature per lo sport a Fossano, in via Domenico Oreglia n°21) con la media partnership di Ideawebtv e Rivista IDEA.

Per info e adesioni, contattare il 3385339137 (Roberto Rinaldi).