Juniores Regionale U19 – Goleade di Cuneo, Caraglio e Roretese nella prima giornata

0
6
In foto la formazione dell'Area Alba Calcio Roero scesa in campo contro il Busca

Il Campionato Juniores Regionale U19 riparte e regala subito spettacolo con tanti gol: ecco quanto accaduto nel primo turno andato in scena nel pomeriggio di ieri, sabato 16 settembre.

Nella prima di campionato i biancorossi del Cuneo partono forte e dominano il derby contro i langaroli l’Albese vincendo 6-2; goleada anche del Caraglio che sul campo di casa si impone 5-2 contro il BSR Grugliasco. Non è da meno la Roretese che tra le mura amiche la spunta con un pirotecnico 5-4 contro i torinesi del Beigorg.

Parte bene pure la Giovanile Centallo di mister Giusti che grazie alla doppietta decisiva di Novali porta a casa i primi tre punti della stagione, mentre cade invece il Monreale che, in trasferta contro il Fossano, deve arrendersi ai blues per 3-2.

Vittorioso invece il Busca, che sul proprio sintetico trionfa sull’Area Alba Calcio Roero 3-1 con i gol di Piola, Brizio e Silvestro malgrado l’espulsione di Bindolo. Infine, nell’ultima gara del programma, i maghi della Saviglianese escono dalla tana dei lupi della Cheraschese con tre punti, vincendo 1-2 con i gol di Ndoja e Zavattero.

Di seguito i risultati e la classifica aggiornata.