Vigilia di Moretta-Cuneo, Rastrelli: “Campo difficile, dovremo andare a 3000”

0
2
Foto AC Cuneo 1905 Olmo

Proverà a sfatare un vero e proprio tabù l’AC Cuneo 1905 Olmo che domani (domenica 17 settembre ore 15) farà visita al Moretta, in quel “Silvio Baudo” che, nelle ultime due stagioni, non ha sorriso ai biancorossi, usciti sempre sconfitti. La compagine di Magliano arriva, però, in grande fiducia, dopo i successi in Coppa Italia ed al debutto in Eccellenza e proverà a confermare tutte le indicazioni positive finora emerse in questo inizio di torneo.

Alla vigilia del match, le impressioni di Nicola Rastrelli, il quale ha siglato il primo gol cuneese di questo Girone B, aprendo le marcature nel 3-1 con la Valenzana di domenica scorsa: “Sarà una partita tosta, praticamente come quasi ogni domenica nel nostro girone: Moretta è sempre stato un campo sfortunato e difficile per noi, diverso dal “Paschiero”, sintetico e più piccolo, in cui è difficile trovare gli spazi. Dovremo cercare di non subire e, anzi, imporre il nostro gioco, andando a 3000: le vittorie con Pro Dronero e Valenzana ci hanno dato una carica in più e ci permettono di arrivare all’appuntamento positivi, fisicamente stiamo bene e siamo quasi tutti a disposizione. Sono sicuro che faremo una buona prestazione, sperando di portare a casa il risultato”.

Ricordiamo che IDEAWEBTV seguirà IN DIRETTA Moretta-Cuneo dal “Silvio Baudo”: al termine, tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.