Domenica c’è Pro Dronero-Saluzzo, Bedino: “Non dobbiamo abbassare l’asticella”

0
2

Dopo la vittoria all’ultimo respiro contro il Fossano, il Saluzzo Calcio torna in campo e si prepara alla trasferta in Val Maira: i granata faranno visita (domenica 17 ore 15) alla Pro Dronero, formazione sempre ostica e caricata dal debutto vincente in campionato (0-1 a Cherasco).

Impegno tutt’altro che agevole per la formazione di Telesca che, però, vuole confermare quanto di positivo già mostrato in queste primissime fasi di stagione, fra passaggio del turno in Coppa Italia e, appunto, l’esordio da tre punti nel Girone B. Le parole alla vigilia del match, valevole per la seconda giornata di Eccellenza, del difensore Nicolò Bedino: “La vittoria contro il Fossano ci ha aiutato a capire se quanto fatto in questo mese di preparazione fosse sufficiente per arrivare pronti a questo inizio di campionato: partite con una vittoria, per di più all’ultimo minuto contro una squadra come il Fossano, costruita per vincere il campionato, ci dà forza e infonde fiducia a tutto l’ambiente Saluzzo. Ora non dobbiamo abbassare l’asticella: bisogna continuare a lavorare come stiamo facendo per ottenere tante altre soddisfazioni. Domenica – spiega il calciatore granata – ci attende una partita ostica, fisica e su un campo tosto come quello di Dronero, con una Pro sempre difficile da affrontare. Il gruppo è unito – conclude Bedino – e, grazie anche ai nuovi innesti, di livello, cercheremo di replicare la prestazione di domenica scorsa”.

Ricordiamo che IDEAWEBTV seguirà PRO DRONERO-SALUZZO in DIRETTA TESTUALE dal “Filippo Drago”. Al termine, tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.