Serie D, la vigilia di Alba Calcio-Chisola. Albisetti: “Convinto dal progetto giovani. Domani vogliamo fare bene per noi e i tifosi”

0
0
Federico Albisetti (foto pagina FB Alba Calcio)

Domani (sabato 16 settembre alle 15) all’Augusto Manzo in San Cassiano, ad Alba, l’Alba Calcio affronterà il Chisola nella seconda di andata del girone A di Serie D. In avvicinamento alla sfida con i torinesi, telefonicamente abbiamo raggiunto Federico Albisetti (neo-attaccante classe 2003, a disposizione di mister Fabrizio Viassi).

Una delle motivazioni principali che mi ha spinto a firmare con l’Alba Calcio, è il progetto che mi è stato illustrato da mister Fabrizio Viassi e dalla dirigenza. Un progetto di crescita dei giovani, dove si lavora con passione, motivazione, grande attenzione. Una squadra molto giovane, dinamica, che dà il 100% negli allenamenti e che si sacrifica per il proprio compagno. La società è attenta, anche ai minimi particolari. Io mi aspetto molto, a livello di gruppo e a livello personale voglio mettermi a disposizione, facendo gol, portando l’esperienza fin qui maturata. Alla Vibonese, nel girone I di Serie D, la passata stagione ho imparato tanto. Domani con il Chisola è il nostro esordio casalingo, dobbiamo assolutamente continuare il trend di Gozzano. Vogliamo fare bene, per noi e per la gente che verrà a vederci. Dovremo onorare una data storica, ovvero la prima partita dell’Alba Calcio, ad Alba, in D. Abbiamo lavorato bene questa settimana, siamo pronti“.